Regolamento

Entrando a fare parte della nostra comunità avrai subito la possibilità di scegliere una vite dei nostri vigneti sperimentali di cui sarai “custode” per un anno, seguendone i progressi durante tutte le fasi di crescita.

Come omaggio di benvenuto ti recapiteremo una confezione contenente una selezione dei nostri prodotti e l’attestato di custode della vite.

Per ogni stagione dell’anno ti proporremo l’acquisto in esclusiva di una differente selezione dei nostri vini insieme a prodotti alimentari tipici delle Langhe e del nostro territorio, che per semplicità chiameremo “box”. Dalla tua area riservata avrai la possibilità di acquistarne una o più confezioni oppure di inviarle come regalo.

Tramite la tua adesione avrai la possibilità di partecipare a n°3 eventi annuali studiati apposta per frequentare altre persone con la stessa passione per vini e cibi di qualità e per conoscere più da vicino la nostra realtà e i prodotti che ha da offrire.

La quota di iscrizione non è rimborsabile; il rinnovo della quota non sarà automatico ma bensì volontario da parte dell’utente. Nel caso la merce non arrivi conforme in quanto risulti danneggiata nel viaggio sarà nostra premura occuparci del ritiro presso il cliente e di rispedire il prodotto senza costi aggiuntivi.

Novità da Facebook

produttorinclavesana